Il Sole 24 Ore ha chiamato Luigi Orsi Carbone, CEO di Skebby, ad approfondire il tema del mobile marketing via SMS in Italia. L’intervento di Luigi si inserisce nel programma più ampio del primo Master Digital Marketing Lab promosso dal Sole 24 Ore.
Il Gruppo Sole 24 Ore ha, infatti, istituito il progetto Master24 che sviluppa il Master 24 in Marketing e Comunicazione Digitale a distanza, un percorso formativo per comprendere la rivoluzione digitale e conoscere nuovi strumenti interattivi, modelli e frontiere del marketing e della comunicazione.
Luigi Orsi Carbone per il Master ha fornito un contributo didattico su risorsa cartacea focalizzato sull’utilizzo dell’SMS messaging nell’ambito delle strategie di mobile marketing su database o liste di contatti proprietari.
Inoltre, come abbiamo già anticipato all’inizio, è anche uno dei testimonial del Master Digital Marketing Lab, motivo per il quale terrà una lezione sul mondo del mobile marketing, il modo più diretto di fare marketing.
Master Digital Marketing: l’intervento targato Skebby
Domani, 29 giugno, Luigi Orsi Carbone presenzierà nelle aule del master per approfondire il tema del mobile marketing ad oggi in Italia. In particolare al Master Digital Marketing, si parlerà di:
- scenario del mercato mobile e nuove strategie di mobile marketing
- analisi e segmentazione dell’utenza
- nuovi device e piattaforme: smartphone, tablet, notebook
- strumenti per comunicare e promuovere l’attività mobile
Siamo certi che la testimonianza di Luigi riuscirà a riassumere il mercato del mobile in Italia, fornendo spunti interessanti di discussione e approfondimento sul mondo dell’SMS e i suoi utilizzi sempre più innovativi. Se non avrai modo di partecipare, però, ricorda che puoi saperne di più su questo mondo andando sul sito di Skebby o continuando a leggere il nostro blog.
Se hai già un account Skebby fai login.
Non hai ancora un account? Ora che conosci le potenzialità del mobile marketing, con il master digital marketing, iscriviti.