Si è tenuto oggi il convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2012 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, di cui Skebby è Sponsor. La partecipazione è stata molto alta: oltre 1500 persone e tantissime aziende innovative.
Anche quest’anno i servizi di mobile marketing SMS si confermano come componente più importante e in continua crescita del mercato dei servizi mobile.
Infatti, nel 2012 siamo arrivati a quasi 2 miliardi di SMS inviati in confronto a 1,5 miliardi nel 2011, con un tasso di crescita del 24%, per una spesa complessiva delle aziende pari a 100 Milioni di euro.
Siamo felici di affermare che sempre più aziende, non solo grandi ma anche medio piccole, si stanno avvicinando all’SMS come strumento per interagire in tempo reale con i propri clienti via web o Gateway SMS.
E voi cosa ne pensate? Noi siamo d’accordo con l’Osservatorio, è l’ora di crederci per fare il salto, sfruttando appieno nella strategia aziendale l’SMS con tutte le sue potenzialità!