La piattaforma Skebby si aggiorna nella grafica e diventa più veloce
La piattaforma è la centrale operativa di Skebby. È da qui, infatti, che partono gli SMS, vengono create le landing page e acquistati i pacchetti o attivati gli abbonamenti. Per questo, abbiamo sentito la necessità di analizzarla a fondo e di…
Messaggio di riapertura attività: programmalo fin da ora
Organizzarsi per la riapertura è la grande sfida di queste settimane, sia per chi si sta preparando a tornare dietro al bancone della propria attività, che per chi ha già rincominciato, ma aspetta con ansia di tornare a pieno regime. Ad…
SMS OTP: i più utilizzati nella comunicazione business
Gli SMS sono il canale più diretto per inviare comunicazioni immediate e facilmente accessibili. Per la loro adattabilità sono la soluzione scelta in vari processi aziendali, dalla strategie di marketing, all’invio di promemoria fino all’utilizzo di SMS OTP con password temporanee. …
Da palestra fisica a palestra virtuale durante la chiusura
Nell’ultimo anno le palestre hanno dovuto lavorare duramente per adeguarsi ai nuovi regolamenti e alle nuove abitudini, investendo molte risorse per soddisfare le esigenze dei clienti. Gran parte delle strutture è riuscita a cavalcare l’onda introducendo lezioni online, ma per rimanere a…
SMS per la pubblica amministrazione: guida all’acquisto
Perché gli SMS per la pubblica amministrazione sono così importanti? Senza dubbio perché permettono di colmare il divario tra cittadino ed ente pubblico, accelerare i processi ed aumentare il livello di soddisfazione. In più l’SMS è uno strumento adatto a tutte…
5 passi per ridurre in modo efficace le chiamate in entrata
Dopo un anno tanto difficile per molte aziende, la fidelizzazione dei clienti resta un elemento fondamentale della propria strategia. Fornire un’ottima assistenza è un elemento essenziale per mantenere i clienti leali e fedeli. Infatti, non solo un cliente totalmente soddisfatto contribuisce…
SMS per enti pubblici e aziende sanitarie
Questo ultimo anno ha dimostrato che la comunicazione è un elemento chiave sia per il settore privato che per quello pubblico. In questo senso la comunicazione istituzionale, da parte delle pubbliche amministrazioni, siano esse comuni o regioni, o da parte delle…
Invoglia i clienti a venire in negozio con il Cashback via SMS
Il 2020 è stato l’anno in cui molte parole nuove sono entrate nel nostro vocabolario quotidiano. Lasciando da parte per un attimo i vocaboli legati all’ambito sanitario, ci sono anche termini nuovi molto positivi. Stiamo parlando del Cashback di Stato. Siamo…
Landing page con mappa e video: come crearne una
Le landing page sono pagine web che aiutano le aziende a comunicare più informazioni sulle loro attività. Sono uno strumento utile e pratico, soprattutto quando unite agli SMS e ai loro tassi di apertura. Le landing page sono elementi interattivi e…