I prezzi di Skebby per i tuoi servizi SMS e mobile
Tariffe competitive e trasparenti, senza soprese né costi nascosti. Iscrizione grauita e supporto incluso.
SMS Link Analytics
SMS Link Analytics è il servizio Skebby che ti permette di ottenere statistiche avanzate sui link inseriti nei tuoi messaggi. Attivando un abbonamento puoi ottenere subito informazioni preziose sui link inseriti nei tuoi messaggi e programmare le tue prossime attività di marketing. SMS Link Analytics è un servizio unico da affiancare all’invio SMS perché ti permette di sapere se il tuo messaggio è stato letto e quanto interesse ha suscitato.
L’abbonamento include:
- Servizio di analisi dei link SMS con statistiche avanzate: chi ha cliccato, quante volte, data primo e ultimo click
- Link abbreviati in automatico dal sistem
Nel prezzo degli abbonamenti non è incluso l’invio SMS. Per inviare SMS con link ed ottenere le statistiche avanzate, dovrai prima acquistare un pacchetto SMS e poi attivare un abbonamento SMS Link Analytics.
SMS Link Analytics è il servizio Skebby che ti permette di ottenere statistiche avanzate sui link inseriti nei tuoi messaggi. Attivando un abbonamento puoi ottenere subito informazioni preziose sui link inseriti nei tuoi messaggi e programmare le tue prossime attività di marketing. SMS Link Analytics è un servizio unico da affiancare all’invio SMS perché ti permette di sapere se il tuo messaggio è stato letto e quanto interesse ha suscitato.
Cosa puoi fare con SMS Link Analytics
Prevedi azioni mirate
Prevedere azioni mirate per chi ha cliccato sul link di presentazione della tua nuova collezione. Puoi inviargli uno sconto per invogliarlo all’acquisto.
Controlla i click
Controllare se il cliente a cui hai fatto assistenza ha cliccato sul link contenuto nell’SMS ed inviargli un’altra comunicazione se non l’ha fatto.
Differenziare le comunicazioni
Studiare comunicazioni diverse per chi non si è in nessun modo relazionato con le comunicazioni ricevute.
Misura l’interesse
Misurare l’interesse dei tuoi contatti per un evento e ricontattare solo chi ha cliccato sul link ma non si è iscritto tramite form.