SMS Link Analytics
Crea e traccia link personalizzati per i tuoi SMS!
Acquista subito un abbonamento SMS Link Analytics in aggiunta al tuo pacchetto SMS per poter analizzare la performance dei link nei tuoi invii SMS.
Le caratteristiche del servizio SMS Link Analytics
Complementare all’invio SMS, SMS Link Analytics permette di aggiungere un link tracciabile all’SMS. In questo modo puoi sapere subito chi ha letto l’SMS e chi ha cliccato più volte sul link. In base all’interesse dei clienti puoi pianificare le successive attività di marketing e quindi aumentare l’efficacia delle tue campagne.
Personalizza il link in base alla campagna o al destinatario
Puoi decidere di usare un link di destinazione uguale per ogni destinatario. In alternativa, potrai usare un link personalizzato per ognuno dei tuoi contatti. Basta importare la lista dei link in piattaforma.
Link abbreviati in automatico: risparmia spazio
Quando deciderai di inserire un SMS Link Analytics nel testo dei tuoi SMS, questo verrà automaticamente abbreviato. Gli short link o link brevi permettono di risparmiare caratteri. Sfrutta lo spazio in più per scrivere comunicazioni più efficaci.
Statistiche rich incluse
Traccia l’attività dei tuoi contatti grazie alle statistiche rich o avanzate. Puoi sapere chi ha cliccato sul link presente nel tuo messaggio, quante volte e la data esatta del primo e dell’ultimo click. In questo modo pianifichi le tue prossime azioni commerciali in base all’interesse dei tuoi contatti.
Un servizio unico per mille utilizzi
SMS Link Analytics è perfetto per chiunque desideri tracciare al meglio le sue campagne SMS. Se organizzi eventi puoi richiamare chi ha cliccato sul link. Se hai un e-commerce o un negozio fisico puoi programmare azioni specifiche per chi ha cliccato più volte il link. O prevedere una nuova campagna per chi ha cliccato una sola volta. Qualunque sia il tuo settore, i dati ti aiuteranno a far fruttare le tua attività di marketing.
Chi può usare questa funzione?
Ideale per chiunque voglia analizzare i risultati delle sue campagne SMS
Avere la possibilità di sapere quando e chi ha cliccato sul link della tua campagna SMS ti permetterà di analizzarne nei dettagli la performance. Non solo. Grazie a questi dati potrai programmare una campagna successiva. Ad esempio, se hai un negozio fisico o online puoi creare campagne SMS diverse a seconda se una persona ha cliccato o meno il link.
Brochure SMS Link Analytics
Scopri come funziona nei dettagli il servizio SMS Link Analytics, i vantaggi e come utilizzarlo in aggiunta al servizio di invio SMS.
Case Study
Scopri come i nostri clienti stanno già usando con successo i nostri servizi di invio e ricezione SMS, landing page e le nostre API. Dalla Protezione Civile di Senigallia a Breldo Italia.
I 4 vantaggi di usare SMS Link Analytics di Skebby
Il modo più semplice per tracciare i link inviati via SMS
Tutto in una sola piattaforma
Non serve utilizzare servizi diversi. Se vuoi inviare SMS con link abbreviati e tracciarli, con Skebby hai tutto in un’unica Piattaforma.
Importazione link facile
Se vuoi che ogni destinatario dei tuoi SMS arrivi su una pagina personalizzata, non dovrai fare altro che creare la lista delle pagina ed importarla in Piattaforma.
Non hai un link? Crealo in piattaforma
Se non hai un sito o una pagina con Skebby puoi creare la tua landing page con indirizzo personalizzato. Poi inserisci il link creato nel tuo SMS
Un unico servizio, tanti utilizzi
Eventi, servizi bancari, retail ed e-commerce. SMS Link Analytics si adatta alle esigenze di qualunque settore e ad aziende piccole e grandi. Puoi integrarlo via API ai tuoi sistemi.
Quanto costa inviare SMS con link tracciati?
Abbonamenti su misura
Ti diamo massimo flessibilità. Infatti, puoi scegliere tra un abbonamento mensile, trimestrale o semestrale, in associazione all’acquisto di un pacchetto per l’invio SMS.